salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

Homepage > I Giochi > Primo Piano > Dettaglio News primo piano

Dettaglio News primo piano

29.06.2009

Pellielo centra l'argento, bronzo per Miano Petta, due azzurre sul podio della carabina

LOTTA: Francesco Miano Petta ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria kg. 120. Superato al primo turno il siriano Alfahli (3-1 PP), che gli ha consentito di entrare in zona medaglia, l'azzurro ha dovuto disertare l'incontro successivo con il turco Cakiroglu (5-0 VB) a causa di  un infortunio muscolare. Nella categoria kg.84 Anthony J. Fasubga si qualificato per la finale 3°/5° posto dopo aver vinto sul serbo Bojanc (4-0 ST) ed aver subito dal turco Imamoglu  lo stesso punteggio (0-4 ST). Il suo prossimo avversario è il greco Pavlidis.

 

 

TIRO A VOLO: Giovanni Pellielo ha conquistato la medaglia d'argento nel trap dopo lo shoot off con il sammarinese Francesco Amici. L'azzurro, argento anche a Pechino, è entrato in finale con il terzo punteggio (121) ed ha collezionato 21 centri mentre il suo avversario, temporaneamente secondo con 122,  ha realizzato 20 piattelli. Meglio di loro ha fatto lo sloveno Macek (120/24) passato dal quarto al primo posto. Nello spareggio per la seconda posizione l'azzurro ha potuto messettere a segno il primo colpo mentre Amici lo ha fallito. Massimo Fabrizi, entrato in finale con il miglior risultato (122) ha messo a segno solo 19 colpi perdendo poi lo shoot off contro il croato Glasnovic  (119/22+3) per 3-2.

 

TIRO A SEGNO: Un argento e un bronzo sono stati conquistati dalle azzurre Petra Zublasing e Eliana Nardelli che nel poligono del Complesso Flebo a Pescara hanno totalizzato rispettivamente 499.9 e 497.1 punti. La gara èstata vinta da Andrea Arsovic (SRB) con 502.0 

Primo piano

Ricerca

Cerca all’interno delle notizie:

 

torna su